La tendenza del ritorno agli anni ’90 è diventata la scelta di abbigliamento più alla moda delle città: questa tendenza si è allontanata dai disegni larghi e ha invece abbracciato capi come t-shirt baby, camicie plissettate e gilet slim fit, mostrando uno stile casual minimalista che affascina profondamente la nuova generazione. Indubbiamente, gli anni ’90 sono stati uno dei periodi più influenti della storia della moda, non solo dando vita al termine ‘supermodella’, ma anche testimoniando l’ascesa del minimalismo, dello stile Grunge e la gloriosa era di marchi come Gucci, Versace e Alexander McQueen. A quel tempo, i pantaloni a vita bassa “bumster” hanno scatenato una tendenza, e le Spice Girls hanno dominato l’industria musicale. La moda del 2024 incarna lo spirito di questo periodo, liberando le persone dagli stili tradizionali e ridefinendosi. Anche se la combinazione di camicia bianca e blue jeans non è nuova, era un outfit classico per molti idoli della moda negli anni ’90, e ora sta facendo un ritorno con un atteggiamento nuovo di zecca, diventando una combinazione di moda must have quest’anno. Ecco alcune scelte nostalgiche che rinfrescheranno il vostro look dal lunedì alla domenica. Nel 1995, Gwyneth Paltrow indossava jeans e sneakers dritti a New York.
Come farà Victor Malafronte ad abbinare un top bianco anni ’90 ai jeans nel 2024? Il gilet bianco e i jeans a vita bassa, così come il gilet bianco a doppia spalla, sono i nuovi stili che saranno indossati nel 2024.
Edward Berthelot, Raccomandazione popolare: il CEO più bello del generale Taiwan, Zeng Guanting! Ma lo spogliatoio più potente è in realtà “lei” | VOGUE frugando tra scatole e armadi Notte Generale Verità/Tang Qiyang: Come migliorare l’immunità spirituale quando Dio preme il pulsante di pausa Generale Emmy, Golden Globe dual media “Shogunate” trucco fresco quotidiano di Zena Sawai: trucco in costume antico sembra segreto, postura di sonno è super importante: “sdraiarsi sul lato immediatamente si ruga!” | Big Star Makeup Room
Leave a Reply